Sweet Dreams è un network di affittacamere al centro della città eterna che offre diversi soluzioni per chi ama viaggiare e visitare Roma.

Il gruppo gestisce tre strutture in zona centrale posizionate a pochissimi metri dalla fermata della metro A Cipro. A 2 km dallo Stadio Olimpico (raggiungibile a piedi in 20 minuti) e a 500m dai Musei Vaticani.

Rome&Suites (in Via Gualtiero Serafino,8 Roma)

dotata di 5 diverse camere accoglie famiglie, piccoli gruppi, coppie o per chi da solo è alla ricerca di un luogo dove passare giorni di puro relax al centro di Roma. Le camere sono dotate di TV,cassaforte e frigo. In ogni camera è presente il bagno privato con bidet,doccia,set di cortesia e asciugacapelli. La connessione wifi gratuita è garantita in tutte le camere. La struttura si caratterizza per un’ampia, luminosa e accogliente Living Room all’interno della quale viene servita un’abbondante colazione.

Sweet Roma (in Via Giorgio Scalia,19 Roma)

è dotata di 3 ampie camere: Sole, Terra e Luna. Situata a 50m dalla metro Cipro, 400m dai Musei Vaticani, a soli tre fermate da piazza di Spagna e a sei dalla Stazione Termini: rappresenta un’ottima scelta per coppie e/o piccole famiglie amanti della cultura, dei musei e dell’arte. Le camere sono dotate di TV,cassaforte e frigo. In ogni camere è presente il bagno privato con bidet,doccia,set di cortesia e asciugacapelli. La connessione wifi gratuita è garantita in tutte le camere. In questa struttura è possibile prenotare il servizio di colazione in camera.

Rome Sweet Home  (in Via Gualtiero Serafino,8 Roma)

è la più grande delle tre strutture:dotata di 8 camere matrimoniali e 1 singola accoglie coppie o gruppi che sono in cerca di un luogo dove rilassarsi ed essere allo stesso tempo a pochi passi dal centro della città eterna.

Sweet Dreams è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati ai siti storici, ai musei e ai monumenti e ai siti antichi. Questa zona di Roma è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.

Come raggiungerci